Lo Studio Iannetti Picone e Ferrante svolge attività di assistenza giudiziale e consulenza legale di diritto civile e diritto commerciale e dell’impresa.
Lo Studio oggi offre una assistenza in settori complessi estesa a tutto il territorio nazionale conservando l’impronta individualistica e personalizzata legata ai due studi di origine, “Picone” e “Iannetti e Associati”.

Studio degli Avvocati Picone

1920 – NAPOLI
Nasce lo Studio Legale Picone

1949 – NAPOLI/ROMA
Al termine del conflitto della seconda guerra mondiale lo studio legale si trasferisce con sede stabile a Roma. L’attività continua ad essere esercitata anche su Napoli con i colleghi Amodio. L’avv. Alessandro Amodio è oggi il responsabile della sede di Napoli.

1995 – MILANO

Viene aperta la sede di Milano dello studio, presso la quale l’avv. Gianluigi Iannetti a fine anni ottanta inizia a svolgere la professione e consegue l’abilitazione all’esercizio.

Studio Iannetti e Associati

1969 – ROMA
Nasce lo Studio Legale Iannetti e Associati

1980 – MILANO
Viene aperta la sede di Milano dello studio, presso la quale l’avv. Gianluigi Iannetti a fine anni ottanta inizia a svolgere la professione e consegue l’abilitazione all’esercizio.

Iannetti Picone e Ferrante

Nel 2007 i due studi si uniscono, dando vita alla odierna organizzazione.
L’organizzazione nasce con l’unione della sede di Roma e vede gli avvocati Gianluigi Iannetti e Francesco Picone operativi sull’intero territorio nazionale e l’avv. Fabio Ferrante come responsabile degli uffici di Milano e del territorio del Nord Ovest. L’organizzazione si è arricchita dal 2011 con la sede di Napoli, con l’avv. Alessandro Amodio responsabile della stessa.
La ripartizione territoriale degli uffici è complementare a quella discendente dalle specifiche competenze dei singoli professionisti, che, ferma la salvaguardia del rapporto individuale col cliente, intervengono nell’assistenza o consulenza sulla base delle esigenze.

Roma

Roma

Milano

Milano

Napoli

Napoli